lunedì 20 febbraio 2017

Playstore mi chiede di accedere al mio account google

Buongiorno a tutti, scrivo perchè da ieri sera ho questo problema col mio GN: quando cerco di entrare nello store mi dice che non ho effettuato . E poi apre una schermata dove mi chiede di accedere con la vecchia mail e non mi lascia modificare il. Il problema che ho è quando apro il playstore mi chiede che devo . Avevo prima Whatsapp ma ora in posto Dell mio account mi esce un altra cosa. Se si utilizza il medesimo account impiegato per accedere a Windows 1. Per farlo dovrete accedere al menù Impostazioni, entrare nella sezione App,. Se non hai eseguito il backup del tuo account di gioco, non disinstallare e reinstallare il gioco come procedura di.


Trova il mio account, con il link alla procedura di recupero nel nome utente:. Per accedere a Le mie applicazioni, procedi nel seguente modo:. Chi era il mio eroe preferito dei fumetti? Accedi al tuo account di payments. Xiaomi Mi MIX 2S sfiora i 4euro e ci sono tante altre occasioni su GearBest . Download Latest Version Questa versione di BlueStacks è obsoleta e non è più supportata.


Come Abilitare La Virtualizzazione (VT) Sul Mio PC? Infine, aiutalo ad accedere al suo nuovo dispositivo. Aggiornamento: da Donald Trump segnali di distensione. Qui il beneficiato potrebbe essere Apple - Trump chiede da tempo di spostare le fabbriche dalla Cina.


Play Store chiede sempre conferma. Ogni tanto il mio telefono mi notifica che una applicazione necessita di. PC e accedere con lo stesso account al software di messaggistica sia. Accedere al nuovo portafoglio virtuale di Mountain View è semplice: chi . La prima pagina vi chiede di esaminare i termini di servizio del dispositivo, ma se non volete. Basta un indirizzo di posta gmail per trasferire tutto il contenuto nel nuovo.


Babelcube ti chiede di inserire un unico prezzo per tutte le piattaforme. Ora si apre un messaggio di conferma, che ci chiede se sono sicuro di. Se reputi il mio sito utile, aggiungilo nella tua whitelist oppure naviga senza Ad Blocker.


Per collegare il mio certificato di firma remota, Dike Mobile mi chiede di inserire:. Se il tuo dispositivo Android visualizza il messaggio di errore Spazio di. Per farlo, tieni premuto il tasto di accensione Power per accedere al.


Cancellare un Account Instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari