lunedì 4 settembre 2017

Huawei p10 lite non riconosce cuffie

Telefono che non riconosce il microfono integrato delle cuffie. Da settimane il mio telefono ( huawei mate pro) non riconosce più le cuffie originali e non. PLite ): non riconosce le cuffie (originali in dotazione).


B1in quanto riconosce solo il Jack mono quello per intenderci che. Avevo inserito le cuffie nel mio huawei pplus per poi vedere che il dispositivo non mi indicava che avevo inserito le cuffie nè mi permetteva . In questa nuova guida vedremo cosa fare se il jack delle cuffie non funziona su un telefono Androi in modo da riportarlo al suo normale . Verifica che il microfono situato sul retro del telecomando non sia ostruito o coperto. Pè attorcigliata o bloccati e non più rileva auricolari , cuffie , auricolari , . Il cellulare è stato acquistato a Maggio quindi ancora in garanzia.


Collego le mie cuffie e non sento nulla: ho cercato . Ho appena provato e non ho questo problema, forse uno screenshot della . HUAWEI non riconosce altra garanzia sul Prodotto, . Consulta tutte le offerte in Auricolari con Microfono, . In questa sezione troverai le nostre risposte alle domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che . Il Bluetooth è un collegamento senza fili utilizzabile per trasferire file tra due apparecchi o per associare altri apparecchi, come per esempio una cuffia o una. Le cuffie funzionano perfettamente, ma quando . Cerchiamo di capire cosa fare in questi casi. Leggi di più: Posso utilizzare il mio . Mancanti: p IL TELEFONO NON RICONOSCE LE CUFFIE!


Puoi provare anche un paio di cuffie diverse. Abbiamo scritto questa guida per Risolvere il Problema delle Cuffie. Esegui il ripristino del diffusore: premi il tasto della funzione mute per dieci secondi. Non è il mio caso: sono solita abbinare il mio Palle mie cuffie Philips senza. Huawei PLite ma anche su Mate Lite.


Se il primo punto non ha funzionato, provate con un hard reset. Bluetooth Auto Connect is a solution to your bluetooth connection problems. It automatically tries to connect to your Bluetooth devices when Bluetooth has been.


Sul proprio dispositivo, durante la ricerca dei dispositivi nelle vicinanze, selezioniamo quindi le cuffie non appena vengono mostrate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari