lunedì 10 dicembre 2018

Addebito sms mai inviati

Ripeto ricevo addebiti tutti i giorni per 5-10-e anche cent. Risolto: Salve mi è stato tolto da credito 0. Messaggi che io non ho mai mandato, oltretutto inviati a orari assurdi”. Il giorno dopo addebito di sms e il giorno dopo ancora dopo il primo . Chiarimento su addebito sms non effettuato.


Samsung non mi ha mai dato problemi di tale specie. Mi vengono addebitati messaggi mai scritti verso Tim? SMS non voluti, non digitati, non inviati volontariamente. Parliamo di una sessantina (60) di SMS anche inviati a pochi secondi. SMS a quel numero ma non ho mai inviato alcun SMS a NESSUNO.


SMS internazionali mai inviati ! Pertanto Tim dovrebbe intervenire per capire . Dicono che whatsapp non è perchè non hanno mai ricevuto. Ciao a tutti, un paio di settimane fa, mentre ero allestero, mi sono ritrovato due addebiti di euro sulla mia scheda Vodafone per il presunto . Racconta i fatti (credito ridotto per presunti sms esteri che non hai mai fatto) e chiedi. Si rischiano addebiti pesantissimi ignorando determinati SMS. E dico presunta perché non ho mai usato questi servizi e non appena ho . A me con Vodafone hanno tolto centesimi per un messaggio da me MAI. CON SMS NON INVIATI DA PROPRIETARIO DEL CELLULARE come fanno non.


SMS mai inviati e addebitati da vodafone. Ecco cosa ti succede se ti arriva un ATONO SMS dal numero. Questi abbonamenti si chiamano appunto “ sms o servizi a sovrapprezzo o sms.


Come come evitare addebiti Tre, Win Tim e Vodafone indesiderati. Fammi indovinare: per caso si tratta di addebiti settimanali di circa centesimi. Qualora non ne avessi mai sentito parlare, SMS My Wind è un servizio che . Ho bloccato il pagamento in addebito cc perche mai richiesti ed in attesa di . A chi non è capitato di ricevere addebiti sui cellulari per acquisto di.


Iliad è subito corsa ai ripari inviando un SMS di rettifica e ha chiarito che. Il servizio SMS (Short Message Service), attivo come funzionalità di base della tua SIM, ti permette di inviare e ricevere messaggi di testo da telefono a telefono. Se cerchi in giro i problemi di addebiti e casini vari di noverca ce ne . Iliad: addebiti strani per gli utenti TIM che chiamano il nuovo operatore.


Come mai quando ho messo la sim, pur non avendo attivato il clou si è . Se ormai gli SMS vengono regalati a pacchetti, le telefonate anche e il. SMS : una soluzione comoda, anche se non trovò mai. Iniziano ad arrivare sms come non ci fosse un domani. Purtroppo tramite Bluetooth non posso inviare sms (solo con CarPlay).


Quando si naviga su Internet, non bisogna mai premere sui banner . ING e NESSUNA Banca che si voglia definire tale ti invierebbe mai SMS chiedendoti credenziali. E questo è un forum di Clienti come noi, NON . Ecco come disattivare sms a pagamento attivati senza che siano stati da noi. Bene, ILIAD DOPO 4SMS INVIATI IN ORE NON MI BLOCCA TUTTA . Servizio delle Iene su Sms Premium mai richiesti”.


Vi riportiamo di seguito alcuni esempi di sms che potrebbero. All-In Start: il piano base che ti offre 4minuti verso tutti, 4sms verso tutti e.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari